Pages Navigation Menu

Indipendenza!

RUSSIA E CINA ALLEATI: EUROPA SCHIAVA DEGLI USA

RUSSIA E CINA ALLEATI: EUROPA SCHIAVA DEGLI USA

China-Russia-Alliance

 

I giornali dell’area Nato parlano che la Russia vende il gas alla Cina, ma non dicono il resto.

La Russia e la Cina si sono alleati non solo economicamente e lo hanno fatto dopo innumerevoli atti di interferenza, di minaccia, sanzioni ed aggressioni.

Nei mari orientali in quessti ultimi 5 anni, gli Stati Uniti d’America hanno fomentato odio e rivendicazioni territoriali da parte del Giappone e del Sud Korea (alleati Usa) nei confronti della Cina, della Federazione Russa e del Nord Korea….

Sul fronte occidentale gli Stati UNiti con i loro alleati fantoccio della Nato, hanno cercato di mettere basi militari ovunque in quei paesi dove invece la Russia sgomberava abbandonando le proprie basi e ritirando i propri arsenali. In Georgia gli Usa hanno tentato di piantare basi militari Nato e Usa e la Russia si è vista costretta ad intervenire. In Crimea, a Donetsk, a Lugansk stiamo assistendo ad un infame aggressione della popolazione di lingua Russa da parte di squadroni della morte nazisti finanziati dal Pentagono. In Polonia, 2 anni fa gli Usa hanno messo batterie di missili sul confine Russo. Di recente, gli Usa hanno attuato una serie di sanzioni contro cittadini Russi. In Libia ed in Siria, gli Usa hanno foraggiato milizie di invasione violando di fatto ogni legalità internazioanle. Lo stesso è avvenuto già in Kossovo, con i bombardamenti della Serbia e la Siria, dove gli Usa attraverso la Turchia ed il Katar stanno finanziando mercenari assassini i quali hanno persino adoperato il gas nervino contro la popolazione.

La Russia dopo anni di sopportazione ha deciso di fare la cosa migliore: isolare il blocco Nato fino al suo completo disfacimento. L’Asia è con la Russia che in questo momento tiene alta la bandiera della libertà dei popoli e lo smantellamento del blocco Nato con la sua cortina e 20 anni di mancate riforme in senso geopolitico.

Per chi non lo ha capito, siamo all’epilogo del crollo di Yalta 1945 ed un cambio epocale per quell’Europa fino ad oggi opressa dal dominio Usa che si riempie la bocca di riformismo, di democrazia ma poi sfrutta, sanziona, protegge, attacca, viola ogni norma internazionale; crediamo che la persecuzione contro Assange, contro Snowden, contro Manning, contro il web da parte degli Usa, mostri quanto si sputa sulla democrazia.

Gli Stati Uniti adoperano l’Europa come scudo per basi militari, come eventuale campo di battaglia ed anche come campo economico, allontanando tutta l’Europa sotto dominio Usa, da i partner naturali e storici come la Federazione Russa, la quale è costretta a rivolgersi all’Asia. L’Europa rimane danneggiata sotto tutti i punti di vista da questa cortina economico militare oltre che ideologica, ed è costretta a comperare dagli Usa prodotti culturali e materiali pieni di copyrights a valori aggiunti assurdi, in uno scambio che di fatto trasforma l’Europa dell’Ovest in una colonia d’oltreoceano, come lo erano gli Usa quando si liberarono della dominazione Inglese.

Noi Europei prigionieri dell’ovest siamo schiavi degli Usa.

http://scgnews.com/china-russia-solidify-their-alliance-and-issue-joint-statement-condemning-us-tinkering

Nella foto in basso vi sono gli squadroni della morte Ukraini che ammazzano indiscriminatamente i civili di etnia Russa.

 

ukrainian-right-wing-militias

 

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement