STATO ITALIANO: INTIMIDAZIONE, RAPPRESAGLIA, TASSAZIONE

I mezzi di comunicazione del regime italiano sventolano parole di legalità, parlano di democrazia, di libertà, finiscono addirittura per fare maxi operazioni dove vengono sgominati i criminali del rackets che intimidiscono la popolazione al fine di ottenere denaro.
Domandiamoci invece come si comporta la Repubblica Italiana, come si comporta lo stato ed i suoi dipendenti servi e protagonisti. Vediamone la moralità, vediamo come questi ipocriti producono il loro stipendio.
Facciamoci alcune domande:
-Pagate forse le tasse perchè siete liberi di scegliere? O avete paura? Ammettete quindi che lo stato italiano ha costruito un sistema intimidatorio che induce la popolazione a pagare?
-Tutte le lettere che vi arrivano a casa, tutti i tribunali e processi per questioni fiscali non fanno parte di un sistema intimidatorio proteso a farvi esborsare denaro?
-Quale è la moralità di un vigile, quando mette gli autovelox nei rettilinei al solo fine di fare cassa?
-Con quale moralità si pretendono soldi da chi lavora quando quei soldi servono solo a pagare gli stipendi e privilegi degli aguzzini? Non è questo un racket?
Ma quale è la differenza sostanziale fra il racket organizzato e lo stato italiano?
In tutto e per tutto lo stato italiano ed i suo aguzzini in veste di impiegati, si comportano come un racket od una cosca mafiosa, con la differenza che giustificano la propria criminalità con parole ormai svuotate di senso come: legalità, giustizia, democrazia, servizi, ridistribuzione.
Ma se tutto ciò è privo di senso, se appunto la tassazione è fine a se stessa, se la tassazione è supportata da un apparato intimidatorio, se i proventi della tassazione non servono a dare servizi ma solo a pagare stipendi ad impiegati inutili, allora si deve obiettare e ribellarsi allo stato italiano, che è in tutto e per tutto un organizzazione criminale.
PEGGIO!
Vi sta bene!
Nessuno si lamenta?
Fanno bene i politici che vi tassano e vi tengono al guinzaglio.
SCHIAVI
Io ho sempre fottuto lo Stato Italiano!