Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TRUPPE MERCENARIE AFFIANCANO KIEV: TEDESCHI, INGLESI, USA

TRUPPE MERCENARIE AFFIANCANO KIEV: TEDESCHI, INGLESI, USA

 

usa mercenaries

Vi lasciamo il link all’informazione alla fine dell’articolo.

Il governo golpista di Kiev è supportato da professionisti reclutati da due agenzie che affittano mercenari della guerra, gli stessi portati nei Balcani anni fa, gli stessi mandati in Siria e Libia di recente o prima in Iraq. Sono Statunitensi, Italiani, Francesi, Inglesi Tedeschi….gente pagata per uccidere. Non portano una bandiera ma fanno gli interessi del Pentagono che ha un rapporto simbiotico con queste agenzie (vi riportiamo nomi e cognomi sul link).

Perchè adoperare mercenari? Perchè il blocco Nato adopera i mercenari per supportare il governo golpista e la giunta militare di Kiev?

La risposta è semplice: I governi occidentali hanno firmato e sono vincolati da trattati sui diritti umani ed internazionali, non possono invadere l’Ukraina, la Russia si è opposta fermamente. V’è poi da dire che le truppe mercenarie possono torturare, massacrare, stuprare, sequestrare…. fare tutte quelle cose che i governi e i soldati ufficiali non possono fare.

Adoperare i mercenari è il modo ipocrita di comportarsi dell’occidente. Questi mercenari vengono armati, finanziati e coperti dall’occidente e stanno combattendo sotto controllo dell’occidente.

Per le strade e città dell’Ukraina si combatte, civili di etnia e lingua Russa che vogliono la loro libertà contro truppe di mercenari del blocco Nato e pagati da Kiev, da un governo golpista filonazista che attua un vero e proprio genocidio contro la popolazione di lingua ed etnia Russa.

http://www.presstv.ir/detail/2014/05/24/363971/foreigners-fight-on-kievs-side-in-east/

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement